domenica 27 gennaio 2019

La Conca solo online durante l'emergenza sanitaria




La Conca intende continuare ad esercitare il proprio diritto-dovere d’informazione anche in questi momenti d’emergenza da Covid-19.

Lo vogliamo fare però tutelando tutti: chi riceve il nostro giornale, chi lo distribuisce, chi si presta per un’inserzione e ha il diritto di usufruire di un bacino commerciale completo.

Per tutte queste ragioni, anche il numero di maggio (dopo quello di marzo e aprile) verrà pubblicato nella sola versione online, in formato pdf, gratis come sempre e con poche inserzioni pubblicitarie.

È un sacrificio economico notevole per le nostre finanze sempre in difficoltà, ma riteniamo che in questi momenti occorrano atteggiamenti responsabili da parte di tutti, anche da chi offre un sia pur piccolo servizio pubblico.

Mai come in questo momento, dunque, il tuo contributo è importante. Se vuoi aiutarci con una piccola donazione puoi farlo usando questo IBAN: IT85A0503401643000000001323

Il giornale sarà disponibile su questo sito, su Calameo e sulle pagine, social street o gruppi Facebook che vorranno diffonderlo per garantire l'informazione sui nostri quartieri.

Grazie